​​

Opportunità professionali

Entra in Nucleco

 

Siamo l’azienda leader in Italia nel campo dei servizi radiologici, nella gestione dei rifiuti radioattivi e nelle attività di decontaminazione e bonifica di impianti nucleari e siti industriali. 

Lavorare in Nucleco significa così essere parte di una grande squadra con un know-how unico nel settore in cui opera.

Nucleco inserisce nel proprio team prevalentemente giovani laureati, dinamici e motivati, che contribuiscano al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Le diverse attività offrono possibilità di inserimento in numerose aree professionali.​

Il nostro principale canale di reclutamento è rappresentato dal job center del sito, oltre alla partecipazione a incontri presso atenei e scuole di specializzazione post-laurea e ai job meeting. 

Nel job center è possibile, una volta registrati, inserire il proprio CV e consultare le posizioni aperte.

Inserimento Curriculum Vitae 

L’inserimento della tua candidatura on line ci consente di avere il tuo Curriculum a disposizione nel database in relazione ad ogni nostra esigenza presente o futura. Per questo ti invitiamo ad inserire la tua candidatura on line e a tenerla costantemente aggiornata con l’acquisizione di nuove competenze, accedendo alla tua area riservata.

In mancanza di aggiornamento, i dati sono cancellati di default dalla banca dati ogni 12 mesi. 

Non sono presi in considerazione, né per candidature spontanee, né per candidature a campagne di selezione aperte, CV inviati con altre modalità, come posta, e-mail o brevi manu. 

I CV pervenuti con tali modalità saranno distrutti a tutela dei dati in essi contenuti secondo la legge sulla privacy. ​​​​